parafarmacia online - mira venezia - grooming - omeopatia - integratori sportivi - caduta capelli - calvizie

Makeup

Vuoi un Make-Up perfetto?

Ti sei mai chiesta come potresti ottenere un aspetto impeccabile con il makeup? Conoscere qualche trucchetto può fare la differenza.

1. Usa Detergenti di qualità

La pulizia del viso è fondamentale. In questo modo la pelle apparirà più luminosa e compatta. I detergenti puliscono profondamente la pelle eliminando cellule morte, punti neri, sebo e residui di creme. Non usare prodotti troppo agressivi ma scegli un detergente complemetare alla tua pelle.

Da noi trovi prodotti delle marche più prestigiose che offrono una scelta ampia in grado di soddisfare tutte le specificità delle pelli!

2. Applica una buona base idratante

Una prima differenza va fatta in base all'età: una buona preparazione idratante per le pelli più giovani, una "prime rughe" per le trentenni, una crema più performante per le pelli più mature. Una seconda scelta va fatta in base al tipo di pelle: secca/sensibil o normale/mista. Il nostro consiglio è di utilizzare Aquapulpe di GALéNIC o Hydraphase Intense di LA ROCHE POSAY, per le pelli mature LIERAC Magificence o Sérénage di Avéne.

3. Usa un buon Primer

Aggiungi un Primer viso: serve a fissare il make up in modo più duraturo, uniforme e ti fa risparmiare sul fondotinta. Ottimo il Defence Color Primer di BioNike, adatto anche sulla zona palpebrale: testato per il nikel, senza conservanti, senza profumo, senza glutine!

4. Scegli il fondotinta giusto

Se hai già una pelle perfetta, senza lentiggini, macchie scure o arrossamenti localizzati, potresti utilizzare anche una crema colorata (Aquasublime Hydratation teintée di GALéNIC o Hydra chrono+ teinté di LIERAC): aggiungerà una sfumatura di colore senza l'effetto "cerone". Se desideri un po' di coprenza, usa un fondotinta: in commercio ne esistono tantissimi adatti a tutte le situazioni (più elastici per pelli più mature, liftanti, opacizzanti, idratanti) il nostro giusto consiglio ti potrà aiutare a trovare quello più adatto alla tua pelle. Per scegliere la nuance più giusta prova ad applicare un po' di prodotto vicino alla guancia sotto a una luce naturale: il risultato deve essere il più naturale possibile per permettere una ottimale sfumatura.

5. Applica il fondotinta

Per avere una pelle liscia e splendente usa un illuminate mescolato al fondotinta e otterrai un colorito radioso (Defence Hydra5 Radiance di BioNike). Applica il fondotinta con il pennello adatto, oppure usa le dita. Ricordati di raggiungere la linea della mascella, le orecchie e la zona attorno agli occhi (il fondotinta serve per uniformare l'incarnato). Non usarlo per aggiungere colore o coprire del tutto i difetti!

6. Procurati un buon correttore

Cerca un correttore vicino al colore della tua pelle, né troppo chiaro, né troppo scuro. Se sei in difficoltà sarà nostrta cura aiutarti a scegliere quello giusto per te. Applica il correttore su brufoli e rossori, usa un piccolo pennello per applicarlo con maggiore precisione e sfumalo con le dita. Ottimo e comodo è il correttore a pennello TOLERIANE Pinceau Corrector di LA ROCHE POSAY: due tonalità per le discromie del viso, uno giallo per neutralizzare il blu delle occhiaie, uno verde per attenuare i rossori localizzati.

7. Fissa il correttore con la cipria

Scegliene una minerale e picchiettala sulle parti su cui hai usato il correttore con un pennellino.

8. Applica la terra e/o il Blush

Scegli una terra che non sia troppo scura per il colore della tua pelle. Usa un pennello ad angolo rigido o un pennellino per applicare la terra, lavorando sulla zona a T del volto (fronte, naso, guance). Per far sembrare più magro il viso applica la terra immediatamente sotto le guance. Per trovare il punto giusto sorridi e applica il prodotto dove le tue guiance si sollevano!

Trova un blush (fard) che si accordi con la tua tonalità di pelle applicandolo sugli zigomi.

Per evitare la pelle lucida puoi usare le veline sebo-assorbenti che riducono la lucisità e non rovinano il trucco: Veline oil-control al the verde di Erba Vita. Portale sempre con te..

9. Trucca gli occhi

Per fare in modo che l'ombretto duri di più, applica prima il primer. Puoi incurvare le ciglia per 15 secondi (è una procedura che tende a indebolirti le ciglia, ricordalo);

applica della vaselina sulle ciglia, le renderà più lunghe e voluminose.

Applica un mascara adeguato al risultato che vuoi ottenere (allungante, volumizzante, water-proof). Fallo asciugare bene prima di fare un'altra passata, per evitare grumi.

Applica l'eyeliner liquido o in matita (Eyeliner evidemment di ROUGE BASIER PARIS, Respectissime Liner intense di LA ROCHE POSAY): può essere applicato in molti modi per creare effetti diversi in base alla forma, colore e grandezza dell'occhio. Fai delle prove.

10. Idrata le tue labbra con un balsamo labbra

Usa un primer per riempire eventuali crepe, delinea il bordo con una matirta e riempile con un rossetto dello stesso colore; finisci con un gloss se neccessario.

IL RISULTATO SARA' ASSICURATO!

La Parafarmacia... oltre i luoghi comuni

Troppo spesso si guarda alla Parafarmacia come ad una quasi Farmacia. In realtà si tratta di un'attività completamente a sè, a cui rivolgersi per trovare risposta alle esigenze di tutti i giorni, riguardo la cura e la salute del proprio corpo.

A Mira un punto di riferimento è il Dott. Andrea Ongarato, che oltre ad offrire la propria competenza professionale e la propria esperienza, un'ampia gamma di prodotti.

parafarmacia online - mira venezia - grooming - omeopatia - integratori sportivi - caduta capelli - calvizie

Per gli sportivi

Una linea completa di integratori sportivi e integratori alimentari oltre che per la cura del proprio fisico

Per l'uomo

Una linea completa dedicata all'uomo, dall'igiene alla cura, secondo le nuove tendenze del mondo anglossassone il grooming.

parafarmacia online - mira venezia - grooming - omeopatia - integratori sportivi - caduta capelli - calvizie

Per la donna

Dalla cura estetica alla cura del proprio corpo, i migliori marchi per la bellezza e la salute.

parafarmacia online - mira venezia - grooming - omeopatia - integratori sportivi - caduta capelli - calvizie
parafarmacia online - mira venezia - grooming - omeopatia - integratori sportivi - caduta capelli - calvizie

Per tutti

Prodotti per i neonati ed i più piccoli. Misura della pressione, farmaci da banco (senza prescrizione medica) e tanto altro ancora...

Prodotti omeopatici

Una gamma completa di prodotti omeopatici per il benessere della propria persona.

parafarmacia online - mira venezia - grooming - omeopatia - integratori sportivi - caduta capelli - calvizie

Servizi

Parafarmacia Mira
Via Nazionale n. 171
30034 Mira (VE)
Tel. 0415600713
E-mail: info@parafarmaciamira.it

Seguici
facebook - parafarmacia online - mira venezia - grooming - omeopatia - integratori sportivi - caduta capelli - calvizie

Healthy Center Sas | P.IVA 03776980272 | Tel. 0414567992 | P. IVA 04160740272 | © 2014 - | Informativa sulla Privacy & Cookies | Admin | Powered by BrioWeb